A chi rivolgersi per lo smaltimento dell’amianto a Ferrara

 

L’attività di smaltimento dell’amianto è un’operazione molto complessa che richiede specifiche competenze in materia, per non rischiare di aggravare ulteriormente le criticità dell’installazione del materiale.

Numerose costruzioni, nonostante la nocività dell’amianto sia nota sin dall’inizio del secolo (una vera e propria legislazione che ne vieta l’utilizzo risale invece solo agli anni ’90, almeno per quanto riguarda l’Italia), conservano tuttora in grande quantità questo materiale altamente pericoloso per la salute, nella maggior parte dei casi incluso nei tetti oppure usato per la coibentazione delle tubature.

In presenza di una sostanza tossica come questa è necessario ricorrere a ditte specializzate, in grado di intervenire con professionalità  nello svolgimento delle operazioni di rimozione e poi smaltimento dell’amianto.

Per gli interventi da svolgere a Ferrara  e nei suoi dintorni, è possibile contattare l’azienda MDM Bonifica, da oltre vent’anni attiva in questo settore, erogatrice di servizi di bonifica finalizzati al ripristino delle condizioni ideali per la vita, garantendo il trattamento perfetto dell’amianto.

Smaltimento amianto Ferrara

I tecnici esperti di MDM sono in grado di approntare la metodica di smaltimento più sicura per preservare la salute degli inquilini della casa.

Le operazioni sono svolte in conformità alla normativa vigente e con l’ausilio di veicoli e attrezzature di qualità, per garantire un servizio sempre efficiente e soprattutto sicuro.

Inoltre i costi dei servizi MDM sono davvero contenuti, soprattutto se l’intervento è limitato ad una superficie piuttosto piccola, di dimensioni inferiori ai 50 mq.

Contattando l’azienda si avrà la possibilità di ricevere un preventivo dell’attività di smaltimento dell’amianto che si vuole eseguire a Ferrara, avendo così l’opportunità di verificare l’estrema accessibilità dei costi.

 

scoprismaltimento-amianto-ferrara

Per saperne di più >>
TOP