Contro i pericoli dell’amianto, la MDM offre un servizio di rimozione a Ferrara

 

La nocività dell’amianto è stata riconosciuta nel nostro paese sin dal 1992, quando venne approvata la prima legge che obbligava a sospenderne la produzione e l’utilizzo.

Da allora tuttavia, sebbene il materiale non sia stato più impiegato per la costruzione, continua ad essere presente in numerosi edifici, con grande pericolo per la salute umana.

In caso di sospetto di amianto a Ferrara, si può affidare l’attività di rimozione all’azienda MDM Bonifica che si avvale di tecnici specializzati nel campo della bonifica del territorio.

L’azienda MDM Bonifica interviene nei casi di rischio per la salute a seguito di un’esposizione all’amianto, fornendo un servizio di rimozione a Ferrara che prevede innanzitutto una fase preliminare di valutazione del pericolo e una successiva di messa in campo di tutte le azioni necessarie per salvaguardare la salubrità dell’ambiente.

Per questa ragione è particolarmente importante che le operazioni siano eseguite da personale esperto e di comprovata esperienza, capace di assicurare l’utilizzo di tutte le precauzioni necessarie per evitare che fibre o polveri di amianto si possano liberare ulteriormente nell’aria, aggravando la salubrità dell’area da bonificare.

Affidando la bonifica dell’amianto all’attività di rimozione svolta a Ferrara dalla MDM Bonifica si può essere certi di aver messo in buone mani la propria salute.

scopriamianto-rimozione-ferrara

Per saperne di più >>
TOP